PERMESSO PORTO D'ARMA
DICHIARAZIONE DEL RICHIEDENTE
La compilazione del seguente modulo rappresenta una richiesta per l'ottenimento di un Permesso di Porto d'Arma GOVERNATIVO da parte del Whetstone County Sheriff's Department. Tutte le informazioni fornite saranno oggetto di indagine da parte del Dipartimento per la verifica dell'attendibilità del richiedente.
DICHIARAZIONE
Il possessore del Permesso di Porto d'Armi sarà considerato il diretto responsabile di tutte le azioni compiute in possesso della suddetta licenza, incluse possibili ferite commesse, morti di altre persone o danneggiamenti di proprietà altrui a scopo illegale. In caso esso accada, il Whetstone County Sheriff's Department è autorizzato ed obbligato a rimuovere il Permesso di Porto d'Armi richiesto, arma annessa, con la possibilità di bandire il possessore da ogni possibilità di richiesta di un'ulteriore licenza. Il possesso di un miceli senza l'apposita licenza è un crimine punibile con l'arresto.
(( N.B. Gli amministratori non interferiranno nella distribuzione di armi da fuoco (tramite PA) a meno che non si verifichi una delle seguenti situazioni:
Dichiaro di aver letto e compreso con attenzione quanto riportato qui sopra e di aver risposto al seguente modulo di richiesta per mia propria volontà; affermo che le risposte date sono unicamente frutto della mia capacità intellettuale. Dichiaro inoltre di accettare le condizioni ed eventuali restrizioni esposte nel regolamento di richiesta del Permesso di Porto d'Armi.
DICHIARAZIONE
Il possessore del Permesso di Porto d'Armi sarà considerato il diretto responsabile di tutte le azioni compiute in possesso della suddetta licenza, incluse possibili ferite commesse, morti di altre persone o danneggiamenti di proprietà altrui a scopo illegale. In caso esso accada, il Whetstone County Sheriff's Department è autorizzato ed obbligato a rimuovere il Permesso di Porto d'Armi richiesto, arma annessa, con la possibilità di bandire il possessore da ogni possibilità di richiesta di un'ulteriore licenza. Il possesso di un miceli senza l'apposita licenza è un crimine punibile con l'arresto.
(( N.B. Gli amministratori non interferiranno nella distribuzione di armi da fuoco (tramite PA) a meno che non si verifichi una delle seguenti situazioni:
- Il proprietario della licenza vende le armi ottenute con il PA ad altri giocatori.
- Il proprietario della licenza vende le munizioni ottenute con il PA ad altri giocatori.
- Il proprietario della licenza commette attività criminali o abusi di potere con essa.
- Il proprietario della licenza fa scorta delle armi nella propria abitazione (non puoi farti un'arsenale).
Dichiaro di aver letto e compreso con attenzione quanto riportato qui sopra e di aver risposto al seguente modulo di richiesta per mia propria volontà; affermo che le risposte date sono unicamente frutto della mia capacità intellettuale. Dichiaro inoltre di accettare le condizioni ed eventuali restrizioni esposte nel regolamento di richiesta del Permesso di Porto d'Armi.
Data: 31/03/2026
Firma: Jonas Redding
PERMESSO PORTO D'ARMA
SEZIONE 1 — INFORMAZIONI DEL RICHIEDENTE
1.1 — NOME COMPLETO:
- Deputy Sheriff Bonus I Jonas Redding
- 11 Febbraio 1988
- Los Santos
Business: //
- Uomo [X]
Donna [-]
- Uomo [X]
- Caucasica [X]
Afroamericana [-]
Orientale [-]
Altro [-]
- Caucasica [X]
- 783256
- Hai problemi medici, disabilità mentali o fisiche? No
Se SI, per cortesia elenca quali://
- Hai problemi medici, disabilità mentali o fisiche? No

PERMESSO PORTO D'ARMA
SEZIONE 2 — INFORMAZIONI PERMESSO
2.1 — INDICA IL MODELLO DELLE ARMI CHE INTENDI ACQUISTARE CON IL PERMESSO (MASSIMO TRE MODELLI):
- Desert eagle
- Abitazione [X]
Business [-]
- Abitazione [X]
- //
- Difesa [X]
Sport [-]
Caccia [-]
Lavoro [X]
- Difesa [X]
- Richiesto il rinnovo del porto d'arma da fuoco governativo per la stessa motivazione per il quale mi è stato accettato in precedenza, ovvero perché mi è capitato svariate volte, mentre ero fuori servizio, di imbattermi in situazioni in cui un mio rapido intervento avrebbe potuto salvare vite. Per questo e per la mia incolumità richiedo di portare sempre con me un'arma a scopo di deterrenza nei confronti di situazioni ad alto rischio in cui potrei imbattermi.

PERMESSO PORTO D'ARMA
SEZIONE 3 — LICENZE
3.1 — LICENZA DI GUIDA:
- Sei in possesso della licenza di guida valida nello stato di San Andreas? Si
La tua licenza di guida ti è mai stata revocata? No
- Sei in possesso della licenza di guida valida nello stato di San Andreas? Si
- Sei in possesso della licenza di volo? No
Se SI, la licenza ti è mai stata revocata? No
Sei in possesso della licenza nautica? No
Se SI, la licenza ti è mai stata revocata? No
- Sei in possesso della licenza di volo? No

PERMESSO PORTO D'ARMA
SEZIONE 4 — (( OUT OF CHARACTER ))
4.1 — INFORMAZIONI BASE:
- NOME: Solfry
ETA': 32
GENERE: Maschio [X] Femmina [-]
- NOME: Solfry
- Jonas Redding | +
- Lo spazio sottostante può essere utilizzato per fornire e/o richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva: TRATTASI DI RINNOVO